Menu

Sezione Email Ip Evolution

HomeEmailLe tue newsletter finiscono spesso in spam?

Le tue newsletter finiscono spesso in spam?

 

Il marketing via e-mail  è uno strumento molto potente ed efficace se ben sfruttato, ma può diventare un inutile sforzo economico se le tue newsletter finiscono in spam.

Ci sono molte situazioni per cui una mail può finire in spam senza mai essere letta dal suo destinatario e noi possiamo aiutarti ad evitarle:

  • Il tuo IP è inserito in una black list perché il tuo provider ADSL te l’ha assegnato dopo che un altro suo cliente ha fatto da quello stesso IP del traffico “sporco”: navigazione su siti poco affidabili, attività di spamming, scaricamento di contenuti protetti da diritti d’autore.
  • Il server smtp è settato male, senza la giusta corrispondenza tra i domini della casella di posta e del sito.

Il server del destinatario, ha raggiunto il numero massimo di messaggi autorizzati a provenire dal tuo server (che può anche aver generato traffico con email di altri) in un certo lasso di tempo.

Con il nostro servizio SMTP Evolution ti verranno forniti i parametri di configurazione della posta in uscita in modo che i tuoi messaggi  escano direttamente  dal nostro server , pulito e con i settaggi corretti in modo da evitare che finiscano in spam.

Se vuoi fare dell’E-mail marketing un canale professionale per l’espansione del tuo business, ti consigliamo vivamente di valutare l’acquisto della nostra piattaforma DEM (che naturalmente include il servizio di smtp professionale): riuscirai a creare centinaia di mailing list importando le tue liste esistenti e generando automaticamente moduli di iscrizione per il tuo sito. Potrai specificare il target delle tue campagne individuando i destinatari di ogni singolo messaggio personalizzato in base a specifici profili. I report di invio con statistiche complete ti aiuteranno a capire chi riceve ed apre i tuoi messaggi, aiutandoti a migliorare i target e mantenere le tue liste efficienti e ripulite dagli indirizzi obsoleti. 

Ricorda che una corretta campagna di Direct Marketing può ripagarsi da sola generando entrate con ritorni sull’investimento che possono superare il 500%. Sfrutta questa opportunità per la tua attività.

 

Vai all'inizio della pagina